Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

giovedì 12 aprile 2012

Yes To Tomatoes - Detergente viso purificante naturale review - Sephora -

Buongiorno ragazze!
Sono tornata con una nuova review, ci ho messo un pò per farla ma ho preferito testare per bene questo prodotto prima di darvi le mie impressioni finali.

Sicuramente avrete sentito parlare almeno una volta di questo brand tutto naturale di casa Sephora che vanta di avere in ogni suo prodotto almeno il 96% di ingredienti con inci verde biodegradabili, io personalmente non avevo mai provato nulla di questa marca prima di acquistare il detergente per il viso al pomodoro e due balsami labbra, uno alla carota e uno al melone del quale vi parlerò più avanti in un'altra review.

Iniziamo dal presentarvi il prodotto:
Si presenta all'interno di una confezione di plastica morbida, molto simile al tubetto del dentifricio per intenderci e al suo interno ci sono 95g. di prodotto.
Il detergente si presenta sottoforma di gel molto molto schiumogeno infatti ne basta veramente un nocciolino per una buona pulizia e detersione del viso.
Io personalmente lo utilizzo spesso al posto dello struccante viso e occhi (ovviamente solo nei casi in cui io abbia sugli occhi un trucco da giorno molto leggero) e vi assicuro che funziona benissimo.

Per chi lo consiglio:
Essendo il pomodoro già di per se un ingrediente astringente, mi sento di sconsigliarlo alle ragazze con la pelle secca perchè tenderebbe a peggiorare la situazione, per loro ci  sono altri prodotti altrettanto indicati e della stessa marca ma della linea idratante alla carota.
Al contrario mi sento di consigliare vivamente questo prodotto a quelle ragazze che come me hanno la pelle da nomale a mista/grassa perchè considero veramente questo detergente un valido aiuto contro la lucidità della pelle e per renderla più luminosa e liscia al tatto.
Io sono già alla fine del mio secondo tubetto e senza dubbio andrò a comprarne un'altro il prima possibile!
Prezzo abordabile 12€ per un tubetto da 95g che vi durerà almeno un mesetto!
Che aspettate? Correte a provarlo! Voto 9!

Un bacione e alla prossima!!

"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia pagina facebook sempre aggiornata"

Luna...

3 commenti:

  1. ciao, mi sono iscritta, ricambi? qui:
    http://morfinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Meno maleeeeee!!!! :):) io l'ho acquistato online ad occhi chiusi sperando sia un buon prodotto.. mi dovrebbe arrivare a giorni e la tua review mi rincuora!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ciao...:) ho appena scoperto il tuo blog...mi piace tantissimo e mi sono iscritta...:) quando ti va passa a trovarmi...baciiiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina