Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

domenica 18 dicembre 2011

Maschera idratante monouso FRIA, review e opinioni!

Buona sera ragazze!
Questa è una nuova review che ci tenevo a fare da tempo! Oggi parliamo della marca Fria e in particolare della maschera idratante monouso all'acido ialuronico e vitamina E.
Ecco come si presenta la confezione:

Partiamo con l'analizzare l'inci del prodotto (so che non a tutte interesserà ma per chi come me cerca di fare qualche compromesso tra ingredienti e funzionalità è giusto così)
- ACQUA
- BUTYLENE GLYCOL (solvente)
- SODIUM PCA (umettante)
- ALOE BARBADENSIS EXTRACT (estratto vegetale)
- GLYCERIN
- TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
- PHANTENOL (antiossidante)
- SODIUM HYALLURONATE (additivo)
- DISODIUM PHOSPHATE (agente tampone)
- POTASSIUM PHOSPHATE (agente tampone)
GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (viscosizzante)
- PRUNUS DULCIS OIL (emolliente)
- PARFUM
- PHENOXYETHANOL (conservante)
- ETHYL STEARATE (emolliente)


Facendo qualche considerazione sull'inci possiamo notare che non è completamente verde ma neanche così disastroso, per quanto riguarda i miei criteri di giudizio è un prodotto tranquillamente utilizzabile.
L'utilizzo di questa maschera è veramente semplice, all'interno della confezione troviamo questa maschera:




Sicuramente l'applicazione è più semplice delle tradizionali maschere da "spalmare" e sicuramente più veloce. Ma passiamo ora ai PRO e i CONTRO:


PRO:
1- Come già detto prima la facilità di utilizzo;
2- La freschezza che ci rimane sul viso durante l'applicazione;
3- L'intensa idratazione della pelle;
4- Il prezzo molto conveniente di 1,50€


CONTRO:
- Se avete come me la pelle mista, tende ad ingrassarla un pò, da utilizzare alternandola ad una maschera purificante;
- Il fatto che sia monouso;
- Il tempo di posa un pò lunghino di 15 minuti, essendo la maschera molto fredda, consiglio una copertina per avvolgersi il corpo durante quei minuti :)


Per il resto mi sono trovata abbastanza bene, ho terminato attualmente le mie maschere Fria e ora come alternativa stò usando la maschera monouso di Essence che ha più o meno gli stessi principi (non mi resta che analizzare l'inci per scegliere).
Sicuramente è un prodotto che ricomprerò soprattutto nella stagione invernale quando la mia pelle ha bisogno di maggior idratazione, molto comodo anche il fatto che dopo la maschera non è necessario applicare la crema idratante, e la pelle rimane liscia liscia a lungo!


Spero di esservi stata utile ragazze :) alla prossima review! Bacione!


Luna...

"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia paginafacebook sempre aggiornata"

Nessun commento:

Posta un commento