Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

martedì 3 gennaio 2012

Capelli fra i piedi durante la SkinCare? Ora non più!

Buongiorno ragazze!
Eccomi qui con la prima review dell'anno e anche questa volta non parlerò di Make Up ma bensì di un accessorio che ho acquistato qualche tempo fa e del quale non riesco proprio più a farne a meno!
Stò parlando della fascia per capelli Tassi, che non è una comune fascia ma ha delle caratteristiche che la rendono completamente innovativa ed eccezionale! Vi lascio al video illustrativo e poi procediamo con la recensione.




Come avrete potuto notare nel video questa fascia consente non solo di lasciare il viso libero dai capelli ma anche di consentire a chi la utilizza di chinarsi verso il lavandino senza che i capelli arrivino sul viso e senza bisogno di utilizzare venti mollettine per tenerli fermi!
A me capita spesso di fare la piega ed essere poi costretta a legare i capelli per non averli sul viso durante l'operazione di MakeUp, ma sappiamo bene che legando i capelli dopo averli acconciati si rischia di rovinare la piega appena fatta.. e vi assicuro che questo prodotto in tessuto elastico simil spugna mi ha risolto ogni problema.

Questa fascia innovativa è acquistabile esclusivamente dal sito italiano MakeUpLandia a questo link ad un prezzo che secondo me è veramente competitivo se consideriamo la qualità del prodotto, 10,90€ e la possiamo trovare in diversi colori che potrete vedere cliccando sui nomi che vi riporterò qui sotto:

- Robin Egg Blue;
- Purple;
- Lipstick Red;
- White;
- Acquamarine;
- Chocolate Brown;
- Hot Pink;
- Black;
- Lavender;

Io ho acquistato la Lipstick red che è un rosso veramente bellissimo un pò più scuro rispetto a quello che si vede in foto e anche la Chocolate Brown, le ho già lavate un paio di volte e non hanno perso per nulla ne il colore ne la loro elasticità, decisamente promosse!
E questo è tutto anche per oggi ragazze, io spero che questa review vi sia piaciuta e sicuramente continuerò a fare review di questo tipo perchè amo recensire le novità che ci sono sul mercato e che sono sempre molto lieta di mostrarvi :)
Fatemi sapere cosa ne pensate e.. alla prossima review! Bacione!



"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia paginafacebook sempre aggiornata"

Nessun commento:

Posta un commento