Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

giovedì 15 dicembre 2011

Novità da MakeUpLandia! Salvaguardiamo i nostri pennelli!


Buonasera ragazze!
Eccomi tornata sul mio "vecchio" e "nuovo" blog che ho deciso di dedicare completamente alle review che non riesco a farvi in maniera costante sul mio canale YouTube.
Oggi parliamo di una grande novità in casa MakeUpLandia, per intenderci l'unico rivenditore italiano della famosissima spugnetta BeautyBlender.
Come loro solito fare ecco una nuova diavoleria (e non sarà l'unica che recensirò) in campo di Make Up che per me è stata una vera scoperta!
Stò parlando dei "Brush Guard", io li chiamo i "salvavita" perchè ci consentono davvero di allungare la vita dei nostri pennelli in una maniera davvero strepitosa! Come? Molto semplice! I brush guard servono principalmente per i seguenti scopi:

1- Permettere alle setole (naturali o artificiali) di asciugare perfettamente dopo il lavaggio e di mantenere sempre la loro forma originale! Si! Avete presente quella magnifica forma che vedete in negozio quando lo acquistate e che non riuscite mai ad ottenere dopo averlo lavato? Ecco da oggi con i brush guard sarà possibile!
2- Permettere di portare sempre e ovunque i vostri pennelli (anche sparsi in valigia) senza la paura di rovinarli in alcun modo.

Se anche voi siete delle MakeUpAddicted saprete quanto sono importanti questi due punti e saprete anche che fino a qualche tempo fa un'idea del genere era solo un miraggio!

Partiamo dal loro utilizzo:

Dopo aver lavato i vostri pennelli o semplicemente disinfettato con il Brush Cleanser applicate il vostro Brush Guard inserendolo dal basso del vostro pennello e lasciatelo quindi asciugare per qualche ora. 



Dopodichè basta rimuovere il vostro Brush Guard dall'alto verso il basso e ammirare le setole dei pennelli che sono perfettamente allineate, per nulla arruffate o spettinate senza dover ricorrere al vecchio trucco del gel per capelli!
E questa è la foto dei miei pennelli lavati e asciugati con questa meraviglia:



Anche il 224 che di solito mi dava un sacco di problemi di "ciuffetti sbarazzini" è rimasto perfettamente in ordine!
Quindi bando alle ciancie, dopo la review vi do tutte le informazioni utili sul prodotto!


I brush guard sono acquistabili dal sito di MakeUpLandia (clicca) ad un costo di 4,50 l'uno. Troverete queste protezioni in 5 diversi formati:

1- Formato "Variety Pack", in questo pacchetto avrete una vasta varietà di protezioni per pennelli (1 da ombretto, 2 da blush, 2 da fondotinta e 1 da kabuki);
2- Formato "Liner Ombretto" (10 guard per piccoli pennelli come quelli da eyeliner o da eyeshadow);
3- Formato "Blush" (8 guard per pennelli da blush);
4- Formato "Foundation" (5 guard per pennelli da fondotinta flat o duofibre);
5- Formato "Powder Kabuki" (4 guard per grandi pennelli come quelli da cipria o i kabuki).

E questo è tutto ragazze! Spero che vi sia piaciuta la review, fatemi sapere qui sotto con un commentino cosa ne pensate e se lo aquisterete anche voi! Non si sa mai ne salti fuori un giveaway =)


Luna...


"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia pagina facebook sempre aggiornata"

2 commenti:

  1. Stavo giusto cercando un sito italiano che li vendesse onde evitare rischi con i siti americani, dapprima li consideravo un acquisto superfluo, poi ho deciso di acquistarli perchè da quel che ho letto sono davvero una mano santa per i pennelli :) ti seguivo già sul tubo, ora che ho un account ti seguo volentieri anche qui :) fai un salto sul mio blog se ti va, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Certo cara passerò volentieri anche sul tuo blog :) grazie mille!
    Ps: questi davvero sono dei prodotti fantastici!!

    RispondiElimina