Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

giovedì 9 febbraio 2012

Review - Jafra GLITZ PALETTE -



Buongiorno bellezze!
In questa nuova review vi voglio parlare di un altro prodottino inviatomi dall'azienda LR/Jafra, è molto tempo che lo sto utilizzando e testando perché davvero ho fatto parecchia fatica a capire se mi piacesse o meno!
Iniziamo a parlare del prodotto; si tratta di un trio di ombretti, una palettina composta da 3 colori di tonalità decisamente abbinabili tra loro ma con un punto che per molte di voi potrebbe essere sfavorevole! Un miliardo di glitter! Eh si, davvero tantissimo, ecco il retro della confezione dove sono illustrati i colori che come potete notare sono molto naturali:
- da sinistra "Goldenrod" un bel color carne tendente al salmone, ottimo per chi ha un sottotono freddo da usare come base di un trucco sofisticato o anche come mono.
- al centro troviamo "Retro Pink" un bel rosa antico scuro che trovo perfetto per la piega dell'occhio interna e come colore da sfumatura per gli smokey Eyes.
- a destra l'ultimo colore è " Pioneer Purple" un bellissimo viola prugna scuro non eccessivamente freddo, ottimo con gli smokey Eyes ma anche miscelato agli altri due colori, il risultato sarà un bel marroncino rosato.



All'inizio personalmente non ne sono rimasta affatto entusiasta perché tenevo davvero che, come succede di solito con gli ombretti in glitter, una volta superata la parte superficiale di prodotto (quella con i glitter) l'ombretto non scrivesse più. Mi é capitata una cosa del genere con una palette della NYX e ero terrorizzata!
Devo dire peró che nonostante io la stia utilizzando da un mese abbondante non sto riscontrando assolutamente questo tipo di problema, l'unica cosa che non mi entusiasma particolarmente è che, nonostante i colori siano abbastanza neutri (seppur zeppi di brillantini) non siano molto semplici da applicare, ci vuole un pochino più di pazienza perché tendono ad essere polverosi!


Nel complesso comunque da parte mia che stra amo e adoro i brillantini non posso che promuovere questa palettina con un voto di tutto rispetto: 7!
Se voi invece siete più classiche e amate i colori più opachi o satinati orientatevi su qualcosa di meno "impegnativo" :)

Spero che anche questa review possa esservi stata utile! Vi mando un bacio grande e.. Alla prossima!! :)
Presto comunque arriverà un bel video Haul di tutti i miei prodotti LR e Jafra in modo da farveli vedere più da vicino!!

Bacione!




Luna...



"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia paginafacebook sempre aggiornata"

Nessun commento:

Posta un commento