Clicca sul banner per accedere direttamente al mio canale YouTube e guardare tutti i miei video!

domenica 29 gennaio 2012

Capelli in disordine dopo lo sport? Problema risolto!!!

Buonasera ragazze!
Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto innovativo che ultimamente mi stà risolvendo molti problemi!
Non so se lo sapete tutte ma sono una ballerina e quando sono a lezione o quando vado a ballare il mio problema sono sempre e solo i capelli, soprattutto appena fatta la piega! E' matematico che dopo una serata o una lezione i miei capelli si tramutano in paglia e perdono del tutto la messa in piega fatta il giorno prima.
Grazie ad una ragazza carinissima che ho conosciuto su facebook e che mi ha inviato alcuni prodotti in prova sono venuta a conoscenza di questo prodotto multi uso del quale non vedevo l'ora di parlarvene!

La marca di questo styler è LR, un brand di nuova generazione ancora poco conosciuto e venduto in italia tramite presentatrici (un pò come avon), se siete interessate a questo genere di prodotti e non conoscete nessuna presentatrice LR e Jafra vicino a voi contattatemi pure e vi metterò direttamente in contatto io con la ragazza che li vende!

Iniziamo subito a parlare di questo prodotto!
Innanzi tutto la prima cosa che colpisce è il colore del pakaging, un verde molto molto intenso, quasi fosforescente.
Il nome è STYLE AGENTS e le sue funzioni sono molteplici; non è un gel, non è uno shampoo secco e non è una lacca!
OVVIAMENTE E' UN PRODOTTO PRIVO DI SILICONI...
I vari utilizzi del prodotto sono:
- Rimettere in sesto la messa in piega subito dopo aver sudato semplicemente vaporizzando un paio di volte lo styler sulle mani e distribuirlo sui capelli che verranno inebriati dal profumo fantastico che mi ricorda tanto i Caraibi *.*
- Fissare un'acconciatura in maniera molto semplice, non essendo un prodotto appiccicoso possiamo utilizzarlo su tutti i tipi di capelli (io li ho grassi e mi ci trovo molto bene). Non so se si riesce a vedere nella foto ma a in basso a sinistra possiamo notare una specie di scala numerica da 1 a 5 dove è evidenziato il 3, questo indica il livello di "azione" del prodotto. Io lo utilizzo soprattutto quando faccio lo chignon per fissare i capelli più corti che rimangono fuori dall'elastico e dalle mollettine.
- Utilizzarlo dopo la piega per fissare il tutto e avere una testa sempre in ordine e profumata.

Sono molto contenta di aver scoperto questo styler perchè davvero era molto tempo che ne facevo a meno perchè non ne avevo trovato nessuno senza siliconi! L'inci di questo prodotto non è verde ma sicuramente privo di petrolati e parabeni. Andiamo insieme ad analizzarlo:
ACQUA
ALCOHOL DENAT.
COPOLYMER
PANTHENOL
POLYQUATERNIUM 16 (antistatico/filmante)
PARFUM
BENZYL SALICYLATE
BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (allergene del profumo)
LINALOOL
LIMONENE
GERANIOL


Come vedete l'inci non è dei migliori soprattutto perchè i bollini rossi e alcuni dei gialli sono dati dagli allergeni del profumo, problema che si può ovviare se non siete allergiche al profumo dei cosmetici e quindi il bollino giallo/rosso potrebbe non essere un problema e per quanto mi riguarda non lo è, l'importante è stare lontane dai siliconi!

Questo era tutto anche per oggi ragazze spero che questa review vi sia stata utile e se volete acquistare questo prodotto (o altri che vi recensirò della stessa linea) non esitate a contattarmi e vi manderò direttamente alla diretta interessata! Vi mando un bacio grande e alla prossima!! Bacione!

Luna...



"Non dimenticare di venirmi a trovare sul mio canale YouTube e sulla mia paginafacebook sempre aggiornata"

Nessun commento:

Posta un commento